Un cake topper per tre

pubblicato il 31.5.15 2 commenti
Dopo l'ennesima lunga assenza, tra una cosa(o sarebbe meglio dire "corsa"?) e l'altra, riesco finalmente ad aggiornare il blog e a mostrarvi questo cake topper che mi ha tenuta impegnata più a lungo del solito ma del quale sono particolarmente soddisfatta: mi piace molto come sono venuti i visi e anche l'effetto finale del vestito della sposina, con tutti i ricami realizzati senza usare texture (anche dietro!)

In ferie tutta la settimana a venire, avrò un po' di tempo in più per il fimo: in programma c'è il cake topper per il compleanno della mia polpettina(curiosi? vi dico solo che quest'anno la sua beniamina è una piccola peste come lei...), speriamo di farla felice!
A presto!

Piccole cose

pubblicato il 8.5.15 2 commenti
Ancora alcuni lavori ispirati alle opere dell'artista Eva Thissen: degli orecchini e un ciondolo

Vi piacciono?

Cammei per soutache

pubblicato il 1.5.15 2 commenti
Oggi è stata una giornata all'insegna del relax, un vero primo maggio da manuale, con tanto di gita in famiglia, sole, passeggiate. Non mi sono dedicata ad altro che alla mia piccolina e al mio maritino però ho comunque qualcosa da mostrarvi visto che nei giorni addietro ho avuto modo di terminare alcune creazioni per un'amica.
Si tratta di una serie di cammei per soutache dai soggetti "favolosi":
Un lavoro insolito per me ma molto stimolante, a voi piacciono?
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea