Precious mermaid

pubblicato il 27.3.13 0 commenti
Prima di dedicarmi esclusivamente ai cake topper sto terminando il gruppo di dolls col nuovo faccino: stavolta ho realizzato una sirenetta



La coda l'ho colorata con dei pigmenti verdi e bianco perla per darle un effetto prezioso.
Ho ricevuto pochi feedback su questo set di ciondoli e un po' mi spiace perchè a me sembrano davvero carini...io però non demordo e ho deciso di realizzarne ancora un altro, una kokeshi!
Vado a pasticciare, buona serata!!!

It's springtime in Wonderland

pubblicato il 24.3.13 0 commenti
La mia stagione preferita è arrivata, le giornate si allungano, un dolce tepore prende il posto dell'odiato freddo e a me viene voglia di stare fuori al sole tutto il giorno. Purtroppo non posso permettermelo ma almeno oggi che è una domenica di festa ne ho approfittato: ho trascorso l'intero pomeriggio in giardino con la polpettina, abbiamo scattato tante foto a lei e anche all'ultima creazione cui mi sono dedicata:

Alice nel Paese delle Meraviglie in una nuova versione 3D dal visino ispirato alle Blythe, in una posa diversa, con un piccolo Bianconiglio tra le braccia. Conto di realizzare altre bamboline dello stesso genere, dite che è una buona idea?
Da domani inizierò a lavorare a dei cake topper, la primavera, si sa, è anche la stagione dei matrimoni!
A presto con le prime foto!!! ^_^

Fairies and poppies

pubblicato il 17.3.13 3 commenti
Anche se fuori è decisamente freddo e la bella stagione sembra essere ancora lontana, oggi ho voluto dedicarmi ad un bangle che nei colori e nel tema rimanda all'estate:
Un campo fiorito con papaveri, soffioni, camomilla e piccolissime (1 cm!!!)  fatine. La foto non rende molto(a causa del flash), se riesco a farne una con luce naturale la sostituirò. Ma...vi piace?
Buonanotte!!!



EDIT: ecco delle nuove foto, migliori delle precedenti anche se decisamente la fotografia non è il mio forte :P

La ballerina e la fatina

pubblicato il 12.3.13 2 commenti
Questi pomeriggi piovosi e freddi sono l'ideale da dedicare al fimo e io ne sto decisamente approfittando. Proprio ieri sera ho realizzato un ciondolo cui tengo moltissimo perchè l'ho fatto pensando alla mia polpettina adorata, che mi ricorda tanto: con quelle guanciotte paffute e l'aspetto imbronciato della boccuccia, il visino di questa ballerina è identico a quello che ha la mia bimba quando dorme *__*


Stavolta ho anche una foto del disegno preparatorio (l'ho scattata per partecipare ad un contest indetto da La Fabbrica dei Sogni):


Con lo stesso mold vorrei realizzare una serie di bamboline ispirate alle Blythe, speriamo vengano bene!
Sempre ieri è nato anche questo cammeo:
Una piccola fata e un gufetto su un ramo (sfondo sfumato con skinner blend anche stavolta, in fimo perlato).
Vi piacciono?
Ho tante altre idee che mi frullano per la testa al momento, quasi non riesco ad annotarmele tutte!
Stasera spero di riuscire a pasticciare ancora visto che a breve dovrò dedicarmi esclusivamente a dei topper.
Vi auguro una splendida serata, a presto,

Grrrrrrrr...grumpy!

pubblicato il 9.3.13 3 commenti
Chi è che ancora non conosce Grumpy Cat? Ormai è una celebrità del web e ha conquistato anche me così ho deciso di dedicarle un ciondolo:

Non è venuto proprio come speravo, infatti credo proprio che farò qualche altro tentativo per cercare di catturare l'esatta espressione della micia scontrosa che, a proposito, ha qualcosa da dire su questo ritratto...che cosa? un voto? davvero? e che voto?


Ops, ok, cercherò di fare meglio al prossimo tentativo :P
Buon week-end!!!



PS: il disegno di Grumpy Cat è dell'artista Inti Orozco

The Dark Knight

pubblicato il 4.3.13 2 commenti
Da quasi-nerd amo molto i film dedicati ai supereroi (al momento il mio preferito è Iron Man, ma forse solo perchè ho un debole per Robert Downey jr., eheheh) e tra questi un posto speciale va sicuramente a Batman e al suo seguito (cattivi compresi!) così ho pensato di dedicare loro uno dei miei bangle, sperando di riuscire presto a corredarlo di altri elementi a tema (stay tuned!!!). Volete vederlo?


Ho rivestito la base con una skinner blend che va dal blu al bianco (cercavo una soluzione dai toni scuri che ricordasse la notte ma che allo stesso tempo permettesse di far risaltare anche i personaggi vestiti comunque di scuro e uno sfondo sfumato mi è sembrato l'ideale), e realizzata una skyline alla Gotham City con l'immancabile luce-pipistrello. Per i personaggi (Batman, Robin, Catwoman, Joker) mi sono ispirata ad alcune illustrazioni trovate in rete (in particolare per Catwoman ad un delizioso lavoro di un artista very kawaii, Jerrod Maruyama).
A presto!

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea