Love is in the air, buon San Valentino!

pubblicato il 13.2.13 0 commenti
L'ultima creazione pensata per la festa degli innamorati è un ciondolo/cammeo che adornerà una collana un po' particolare, con tanti cuori: spero di riuscire a montarla nel week-end, intanto vi lascio la foto del ciondolo


Una delle coppie di fidanzatini più famosa del mondo, Mickey Mouse e Minnie, in una nuvoletta-fumetto: che ne dite? Il tema dell'amore mi ispira proprio, avrei voluto fare altre mille cose(e non è detto che ci rinunci! ;) ) però per il momento ho un altro paio di progetti da portare a termine, idee che ho nel cassetto da un po' e che devo solo trovare il tempo di definire meglio(quanto mi piacerebbe essere abbastanza brava nel fare disegni e schizzi preparatori, invece mi vengono sempre fuori degli sgorbietti assurdi :( )...ripassate tra qualche giorno, potrebbero esserci novità ;)
Buon San Valentino!!!





PS: che farete di bello per festeggiare il vostro amore?

Love is in the air - parte seconda

pubblicato il 12.2.13 0 commenti
La seconda creazione dedicata alla festa degli innamorati è stata ispirata da un'illustrazione in cui mi sono imbattuta navigando alla ricerca di immagini di animaletti della savana in stile kawaii: mi è subito sembrata dolcissima, una rappresentazione perfetta dell'amore, così l'ho messa via aspettando l'occasione propizia per "lavorarci su". E quale occasione migliore di San Valentino?
Ed ecco qui il ciondolino(misura circa 4,5 cm) nato da questa paziente attesa:

Voglio mostrarvi, però, anche l'illustrazione originale:

Non è adorabile?
A domani per la terza e ultima creazione "amorosa"!

Love is in the air - parte prima

pubblicato il 11.2.13 0 commenti
Brrrrrr, che freddo che fa qui, fuori c'è tanta neve e con le mani surgelate non vi dico che fatica condizionare il fimo! Però non mi sono arresa, avevo deciso che oggi avrei pasticciato e così è stato!
Ogni anno per San Valentino realizzo una creazione dedicata agli innamorati e, visto che ho un po' di tempo in più questa settimana, ho pensato di prepararne ben tre.
Ed ecco qui la prima, nata anche come "esercizio" nella realizzazione di cammei con sfondi sfumati

Che ne dite? Misura 3 cm nella parte interna. Come primo tentativo non mi lamento anche se conto di migliorarmi(sempre a trovarne il tempo, ovvio! :P ).
Ora scappo, come vi ho già detto, ho altre due creazioni romantiche cui dedicarmi ;)
A presto!

PS: secondo voi cosa potrei fare del cammeo tenendo conto delle sue dimensioni? Spillina o ciondolo?

Per ingannare l'attesa...

pubblicato il 3.2.13 0 commenti
Lo so che vi sto facendo aspettare un sacco per qualche novità, ma presto dovrei recuperare :)
Questa settimana ho iniziato finalmente a lavorare vicino casa, non sono più in viaggio per 7 ore al giorno (evviva!!!) e questo significa tanto più tempo per il fimo (e per la principessina).
In ogni caso, per farmi perdonare la lunga attesa, vi lascio qualche foto da sbirciare:


Uno dei miei topper all'opera, è sempre un'emozione grandissima per me! La seconda foto in particolare mi ha conquistata, è davvero simpatica, gli sposi sono bellissimi e la torta è così invitante! A loro faccio i miei migliori auguri e un grazie speciale va all'amica che mi ha mandato questo ricordo.
Ora vado a nanna, domattina vorrei alzarmi presto per pasticciare un po' prima del risveglio della polpettina, ho così tanto da fare!
Buona domenica!
 
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea