La principessa Sofia

pubblicato il 19.12.13
Quando mi hanno chiesto di realizzare un ciondolo con la principessa Sofia mi sono domandata chi fosse e, andando a documentarmi in rete, ho scoperto che si tratta di una delle beniamine Disney, protagonista di un cartone molto in voga tra le bimbe...ecco, qualcosa mi dice che ben presto mi diventerà familiare, eheheh!
Intanto, per tenermi pronta, ho studiato tante immagini e disegni con questo risultato:

Purtroppo la foto è pessima, non sono mai a casa di giorno e con le luci con cui mi ritrovo a "combattere" al momento non ho potuto proprio fare di meglio (anche perchè, come saprete, in qualità di fotografa lascio molto a desiderare...), spero sia sufficiente a rendere l'idea.
Che ne dite, piacerà alla piccolina cui è destinata? Alla mia è piaciuta tantissimo, le si sono illuminati gli occhietti quando l'ha vista ed ha subito tentato di afferrarla (sono riuscita a salvarla per un pelo!). Non vedo l'ora che sia abbastanza grande da poter creare qualcosa per lei, vederle quella luce in viso mi rende troppo felice!
A domani!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea