Cartoni!

pubblicato il 14.9.13
Ho appena impacchettato alcune piccole creazioni dedicate a dei personaggi che per molti della mia generazione saranno decisamente familiari: chi ricorda Lady Georgie, Fiorellino e Lalabel?
Della prima non perdevo una puntata, se non sbaglio collezionai anche tutte le figurine...ah, bei tempi!
Fiorellino giramondo pure mi piaceva molto, mentre per realizzare Lalabel ho dovuto rinfrescarmi un po' la memoria(strano che non me la ricordassi, da piccolina ero una cartoon-dipendente, proprio come adesso sono una tv series-addicted...eheheh, "il lupo perde il pelo...").
Ma basta chiccchiere, vi lascio le foto(pessime più del solito, ma ahimè, una volta impacchettato tutto non ho potuto rifarle), ditemi che ve ne pare:



A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea