I'm still here

pubblicato il 29.9.11 5 commenti
Non sono sparita, ho semplicemente ripreso i ritmi della pendolare: sveglia alle 4, in ufficio alle 8, di nuovo a casa alle 18:45 o alle 21:45, a seconda dei giorni(il tutto salvo imprevisti!). Eh sì, questa è l'Italia: per i 100 km su ferrovia che separano Roma da Avezzano ci vogliono più di 2 ore, viaggio da affrontare in condizioni pessime, su treni vecchi, sporchi e sovraffollati perchè non si può pensare di separare il tragitto verso Pescara da quello dei pendolari romani (fino a Tivoli), no no, bisogna far viaggiare noi con orari disumani e loro in condizioni disumane (in piedi ammassati gli uni sugli altri)! A tutto questo aggiungiamo il caos dei mezzi pubblici romani e dei disagi mal gestiti legati all'incendio della stazione Tiburtina, il tragitto in macchina che mi separa dalla stazione ed ecco servite le mie quasi 7 ore di viaggio al giorno :(
Sopportate il mio piccolo sfogo tenendo presente la buona intenzione da cui è nato: scusarmi per la mia assenza prolungata. Purtroppo la sera sono davvero troppo stanca per fare qualsiasi cosa...e non sapete quanto ci stia male!
Però ora basta lamentarmi, vi do anche qualche buona notizia: la prima è che proprio questa sera le mie creazioni saranno esposte nel paesino in cui sono nata, in occasione della manifestazione "Vicoli Arte e Sapori": è stata un'idea un po' improvvisa dei miei familiari (non ho lasciato loro nè dei bigliettini da visita nè ho preparato un allestimento decente) cui ho affidato l'intero contenuto dello store Misshobby e che mi hanno promesso delle foto come prova del loro impegno! :D Ovviamente le condividerò con voi! Io purtroppo non potrò esserci :( però spero tanto che i miei compaesani apprezzino ^_^
L'altra bella notizia è che ho deciso di regalarmi una giornata all'Hobby Show di Roma, ci andrò il 15: spero di divertirmi e magari di conoscere altre "creartiste"...anzi, qualcuna di voi pensa di esserci?
Infine il nuovo bangle: non è ancora pronto ma secondo me promette bene, questa è una piccola anteprima che chi mi segue su Facebook conosce già:


Spero di finirlo entro domenica :)
A presto!

Piccole cose

pubblicato il 16.9.11 8 commenti
Sono gli ultimi giorni di vacanza(sigh!) e ne sto approfittando per "cernittare" un po'. L'impegno maggiore è la realizzazione di tre bangle di cui uno del tutto nuovo che spero di riuscire a mostrarvi questo week end.
Nell'attesa vi lascio qualche foto di piccole(letteralmente, viste le dimensioni!) cose prodotte tra un bracciale e l'altro:


Si tratta di un ciondolino con Cappuccetto Rosso e di un paio di orecchini e un phonestrap con le mie Matrioske, stavolta in versione micro(misurano 1,3 cm).
A presto ;)

Biancaneve e i sette nani...

pubblicato il 8.9.11 8 commenti
...e c'è anche la strega cattiva!
Quest'anno vedremo ben due film ispirati alla celebre favola per cui questo bangle sarà decisamente "di moda" ^_^
La base è in legno(ormai abbiamo scoperto il segreto per evitare che la pasta si gonfi e si stacchi), i disegni sono quelli del cartone Disney, ad eccezione della protagonista, Biancaneve, che è farina del mio sacco :)
Vi piace?


 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea