L'ultimo post dell'anno...

pubblicato il 30.12.10 5 commenti
per augurarvi un 2011 stupendo e concludere in bellezza questo 2010 che per me è stato un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni.
Vi do appuntamento all'anno prossimo con queste ultime foto di due collanine che avevo preparato da un po' ma che non ero ancora riuscita a mostrarvi perchè negli ultimi giorni sono stata a letto con l'influenza :( :




Buon anno nuovo!!! ^_^

Buon Natale!!!

pubblicato il 24.12.10 1 commenti
Un post breve breve, solo per augurarvi un felicissimo Natale ^_^

Brrrrrrrrrrr...

pubblicato il 20.12.10 2 commenti
Direi che il freddo di questi giorni è davvero polare, quindi questi orecchini sono proprio adatti, non trovate?


Dei pinguini un po' stilizzati per affrontare con allegria e ironia questa temperatura più che mai natalizia ;)

Autunno o primavera?

pubblicato il 17.12.10 4 commenti
Voi quale stagione preferite?



Sono due varianti della collana con foglie autunnali che ho realizzato diverse volte: in quella nei toni caldi dell'autunno non ci sono i ciondoli degli animaletti del bosco come al solito ma solo foglie, funghetti e ghiande; la seconda, invece, ha foglioline in due varianti di verde, fiorellini con api e piccole mele, il tutto arricchito da cristalli verdi(anche questi in due tonalità diverse). Io preferisco senza dubbio la primavera(e non solo per quanto riguarda al collana ;) ), e voi?

Voglio mostrarvi anche questi nuovi orecchini:


Dori e lo Stregatto in un nuovo abbinamento ^_^

Da domani inizio a lavorare a quella che credo sarà l'ultima commissione pre-natalizia, la mia prima fatina nonchè primo esperimento col prosculpt! Forse è un po' ambizioso come obiettivo visto che dovrà essere piccolissima(tanto da potersi usare come ciondolo), però voglio provarci, chissà! A presto!!!

Eighties

pubblicato il 15.12.10 0 commenti
Ero una bimba negli anni '80, e le ricerche fatte per realizzare le due creazioni che sto per mostrarvi mi hanno riportato alla mente ricordi di un periodo felice e spensierato, fatto di giochi, colori e fantasia...voi li ricordate i Popples e i My little pony?

"In fondo al mar, in fondo al mar..."

pubblicato il 13.12.10 2 commenti
Oggi ho finito un bracciale destinato ad una laureanda in biologia marina: ovviamente il tema è il mare e i suoi abitanti(oltre a quelli che ho scelto ce ne sarebbero altri millemila da rappresentare, tutti bellissimi, è stato davvero difficile sceglierne così pochi, ma ci sarebbe voluto un bracciale lungo kilometri!!!), vi piace?

Poi c'è anche questo, la versione bracciale della collanina "Autumn leaves", però con qualche particolare nuovo: la tartarughina al posto del ghiro e le noci al posto dei funghetti, come mi è stato chiesto. Dite che piacerà?


Infine, volevo mostrarvi questa foto perchè, anche se solo una delle "fruttine" è una novità, tutti questi colori mi mettono proprio allegria:


Mi aspettano altri giorni di full immersion nel fimo, il Natale è un periodo di fuoco!!! A presto con tante novità! ^_^

I mini-presepi

pubblicato il 9.12.10 3 commenti
Ormai mi sto specializzando nella realizzazione in serie di cose mini: dopo i mini-sposini è la volta dei mini-presepi. Come i precedenti anche questi saranno racchiusi in sfere trasparenti per decorare l'albero di Natale: un bel modo per risolvere l'eterno dilemma tutto italiano della scelta tra albero e presepe, non trovate? ;)

Un giro intorno al mondo

pubblicato il 5.12.10 4 commenti
Eccomi finalmente con qualche piccola novità :D
Ho realizzato per un'amica delle bamboline, simbolo di diversi paesi. Questa è una visione d'insieme:



Più in dettaglio:

Qual è la vostra preferita? :)

Tornata all'opera!!!

pubblicato il 2.12.10 1 commenti
Rieccomi dopo una lunga e sofferta assenza! Sto lavorando ad alcuni regali natalizi (ho da farne una marea, tutti da consegnare prima di metà mese...aiuto!!!) ma per ora non ho nulla di nuovo da mostrarvi se non i "vecchi" unicorni montati, eccoli qui:

Vi piacciono?
Comunque non temete, presto arriveranno tantissime novità...ad esempio, proprio oggi sono impegnata in un giro intorno al mondo, curiosi di sapere cosa ne verrà fuori? ;)
A presto allora!!!
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea